'GF': Manfredi e Barbara si sono lasciati per colpa di 'Temptation Island'

Domenico Manfredi e Barbara Donadio si sono lasciati. Il loro amore era sbocciato durante l'ultima edizione del "GF". A separarli, invece, "Temptation Island" e non è stato nemmeno necessario partecipare al reality di Maria De Filippi e cadere in tentazione per dirsi addio.

Manfredi rivela la cusa dell'addio a Barbara è stato 'Temptation Island'

Manfredi intervistato dal settimanale Top racconta che a decretare la fine della storia con Barbara è stato "Temptation Island", o meglio la sua volontà di partecipare al programma: "Un agente che mi seguiva dopo l'uscita dalla Casa  propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island - rivela l'ex gieffino - Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra noi sarebbero rimasti invariati. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me".

La coppia nata durante la scorsa edizione del 'Grande Fratello' si è detta addio lo scorso aprile

Il "GF" li ha fatti innamorare, un altro reality li ha divisi per sempre. Manfredi ha cercato di riconquistare Barbara allestendo un romantico striscione sotto casa sua, ma purtroppo questo gesto plateale non ha avuto gli effetti sperati: la ragazza non è tornata sui suoi passi.
Manfredi però non l'ha dimenticata: "Lei resta in un posto speciale nel mio cuore". Ma a Barbara la storia di "Temptation Island" proprio non è andata giù. Dopo il "GF", probabilmente, non voleva un'altra trasmissione tra lei e il fidanzato. O forse aveva solo paura che Domenico cadesse in tentazione. Intanto voci di corridoio danno quasi per certa la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara di "Uomini e Donne".