Temptation Island: Manfredi attacca Aurora e la paragona alla sua ex Giorgia

Manfredi Ferlicchia subito dopo la puntata di Temptation Island ha attaccato la sua ex Giorgia Lucini su Instagram paragandola ad Aurora Betti. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, l'hanno scorso ha partecipato in coppia al reality insieme a Giorgia, ma alla fine del percorso i due si sono separati.

Manfredi dopo la puntata di Temptation Island ha commentato sui social paragonando la sua ex Giorgia Lucini ad Aurora Betti

Ora, dopo aver visto il percorso di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, il modello siciliano ha postato uno scatto social paragonando Aurora alla sua ex Giorgia. "La reincarnazione di giorgia.... Completamente senza parole... Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco,dignità,affetto,rispetto... ?? Tanta stima e sostegno per gianmarco #unsignore #uomovero Guardando #temptationisland #imparoagiratelefrittate!". Ecco le parole di Manfredi che hanno scatenato la polemica sui social, tantissimi commentatori infatti hanno criticato il paragone ricordando a Ferlicchia che Giorgia non lo aveva tradito durante il reality.

Il modello siciliano Manfredi Ferlicchia è stato fidanzato con la tronista Giorgia Lucini
Giorgia dall'anno scorso è legata al deejay Andrea Damante, conosciuto a Temptation Island

A decidere di interrompere la relazione durante l'ultimo falò era stato proprio Manfredi, deluso dall'atteggiamento troppo amichevole che Giorgia aveva avuto con il single Nicolò. Tra i due però non c'è mai stato nulla e  dopo pochi mesi dalla fine delle riprese, la Lucini ha reso nota sui social la sua relazione con il deejay Andrea Damante, altro tentatore.  Un epilogo che non è di certo piaciuto al siciliano: Manfredi più volte ha dichiarato di essere ancora innamorato della ragazza di Nettuno, ma Giorgia è andata avanti.