Manfredonia, sesso 8 volte al giorno con la De Rossi

Anthony Manfredonia, 31 anni, torna a parlare della sua love-story con l'ex fidanzata, la 53enne Barbara De Rossi: "Barbara era la mia amante, la mia confidente, a volte la mia mamma - ha dichiarato a DiPiù - A un certo punto, però, è stata ossessionata dalla gelosia. Mi controllava il telefonino, non mi faceva respirare per la paura che la stessi tradendo. Il nostro rapporto non ha retto più, abbiamo preferito lasciarci per non rovinare i ricordi".

La relazione con l'attrice è finita già da tempo, ma Anthony ha deciso di rivelare ulteriori particolari del loro rapporto. A colpirlo della De Rossi sono state "tante cose - ha raccontato - La bellezza, innanzitutto. Barbara veniva dall'esperienza di 'Ballando con le Stelle', era dimagrita di diversi chili. E poi io ero attratto dalla sua intelligenza, dal suo carisma. Ma anche, e non lo nego, dalla popolarità che aveva, dal lavoro che faceva, dal tenore di vita". Ma non si è messo con lei per interesse: "Ero travolto dalla passione - ha detto Manfredonia - da quello che Barbara era. Fino ad allora le mie storie erano durate pochi giorni, pochi mesi. Avevo la fama del latin lover, dell'uomo che pensa solo a se stesso. Ma con Barbara era tutto diverso. Ero diventato un uomo presente, ero innamorato. E lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio. Facevamo l'amore dappertutto, sempre". "Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte - ha aggiunto - e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto". E Anthony ha assicurato che alla De Rossi nei due anni che sono stati insieme piaceva il suo modo di amare non convenzionale: "Si lasciava guidare dai sensi e da questo animale selvaggio che sono sempre stato. La nostra era passione pura. Chimica vera. E poi le piacevano il mio carattere ribelle e la mia schiettezza. Mi dipingeva come un grande artista emergente. Non so se sei vero o meno. Era talmente innamorata che le avrei potuto chiedere di tutto. Me lo avrebbe dato", ha spiegato il bel campano. Manfredonia ha poi assicurato che per la star della tv lui era l'uomo della sua vita.

Poi però la liaison è finita: "Lentamente - ha svelato Anthony - Negli ultimi mesi l'aria di casa era diventata irrespirabile. Litigavamo sempre di più, facevamo l'amore sempre di meno. Qualche mia scappatella ha accelerato la fine dell'amore. Poi, una sera, siamo arrivati alla rottura, a uno scontro fisico. Lei mi ha chiesto di andarmene di casa ma ha aggiunto: 'Le tue cose lasciale qui'. Come a voler dire: ora stiamo litigando ma poi tanto faremo la pace. Ormai, però, l'armonia era finita. E i miei vestiti Barbara me li ha fatto recapitare da un corriere nella mia nuova casa di Napoli, città nella quale sono andato a vivere". Ora Manfredonia, a un anno dall'addio con la De Rossi, ha ritrovato l'amore e con la sua dolce metà sta programmando di avere un figlio. Anche stavolta la fidanzata è più grande di lui, ma solo di due anni.