Manila Gorio: "Danilo mi ama, ma sono ferita"

Danilo Novelli è uno dei concorrenti del "Grande Fratello 12". Qualche giorno fa, hanno fatto scalpore le foto, scattate prima dell'inizio del reality show, che ritraevano il ragazzo in atteggiamenti intimi con la trans Manila Gorio. In molti si sono chiesti se tra i due ci sia o meno del tenero. Danilo ha raccontato di essere fidanzato con un'altra ragazza ma ora arriva pungente il punto di vista della stessa Gorio...

"So che ha detto di stare insieme a un’altra persona - ha dichiarato Manila a "Vip" - ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama. Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. Io non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l’unica persona con cui desidero chiarire è lui".

"Vorrei l’opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui - ha proseguito la Gorio - e capire a che gioco sta giocando. Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it