Manila Nazzaro festeggia i suoi primi 40 anni

Manila Nazzaro ha brindato ai suoi primi 40 anni con un mega-party organizzato al Nettuno Club Saxa Rubra di Roma.

Manila Nazzaro ha spento 40 candeline 

La showgirl ha spento le candeline rosa che decoravano la torta con su scritto "Lucky Girl". E' una ragazza fortunata Manila che su Instagram scrive: "Serata indimenticabile". E a renderla tale sono stati i tanti amici che non si sono voluti perdere il party dei suoi 40 anni.
Tra gli ospiti vip spiccavano Samantha De Grenet e Justine Mattera. Quest'ultima ha anche intonato un "Happy birthday to you" dedicato, naturalmente, alla festeggiata. 

Manila Nazzaro con Samanrha De Grenet, Justine Mattera e l'amica Roberta 

Manila Nazzaro ha festeggiato un compleanno importante. E a 40 anni ha anche iniziato una nuova vita. A giugno, infatti, l'ex Miss Italia ha confessato a "Diva e Donna" di aver messo fine al suo matrimonio con l'ex calciatore di Reggina e Siena Francesco Cozza: "La mia prima unica storia d'amore - ha raccontato - il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita".

La Nazzaro con Elisa D'Ospina 
Manila con Justine Mattera e Marco Scorza 
La festeggiata con Mirko Lucarelli 

Ora però Manila ha ritrovato il sorriso e durante il party del suo 40esimo compleanno è apparsa raggiante.