Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe in tv: 'Vittima di un'ingiustizia'

Manila Nazzaro si vede soffiare il posto in tv da Adriana Volpe, fatta fuori da "I Fatti Vostri", dove conduceva in coppia con Giancarlo Magalli. L'ex Miss Italia è delusa, nonostante i rumors raccontino che dovrebbe essere lei ad affiancare Magalli, e sulle pagine di Oggi nel numero in edicola si sfoga. "Mi sento vittima di un'ingiustizia", dice.

Manila Nazzaro, sostituita in tv da Adriana Volpe, si sfoga: 'Mi sento vittima di un'ingiustizia'

"Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata “maltrattata” da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io", sottolinea Manila Nazzaro parlando di Adriana Volpe che la sotistituisce in tv a "Mezzogiorno in famiglia".

 

Manila Nazzaro poi aggiunge: "Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro". Il suo rapporto con Francesco Cozza è finito.

La Volpe, fatta fuori da 'I Fatti Vostri' dopo gli screzi con Giancarlo Magalli, dovrebbe approdare alla conduzione di 'Mezzogiorno in Famiglia'

"Per me il lavoro e i miei figli sono un’ancora di salvezza. Mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Il lavoro aiuta a reagire quando si soffre, come sta capitando a me", precisa ancora Manila Nazzaro. Il suo è un duro sfogo. Adriana Volpe la sostituisce in tv e immancabilmente la 39enne non ci sta.

Non le dispoacerebbe comunque l'approdo a "I Fatti Vostri": "Giancarlo Magalli è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto".