Manila Nazzaro balla al ritmo di Music Box

Una televisione interattiva dove il pubblico è il protagonista assoluto. E’ Music Box, in onda su tutte le piattaforme digitali d’Italia e, da luglio, anche sui voli Alitalia.

Da lunedì 16 maggio Music Box rinnova la sua programmazione e accoglie tra le sue braccia una testimonial che fa della bellezza il suo marchio, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. “Sarà un’esperienza entusiasmante – spiega Manila – presenterò i video con lanci pieni di curiosità, immersa in un’atmosfera fiabesca. Questo è un bel periodo per me. Tra poco più di un mese mi sposo”. Il lui in questione è Francesco Cozza, fantasista del Siena. Ancora una volta le strade di calciatori e Miss s’incrociano.

Insieme alla Nazzaro, cinque volti nuovi: Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, Mirko Fabbreschi, leader della cartoon band Raggi Fotonici, Sara Caruso, Gianni Sodano, Andrea Ravallese e Marilena Amato. Giovanissimi e pieni di allegria, intratterranno gli spettatori con interviste, gossip e curiosità sul mondo della musica. Ci sarà anche una misteriosa donna virtuale, Miss Master, animata dalla voce di Vladimir Luxuria: a lei il compito di custodire e mandare in onda i video, su richiesta del pubblico. Si, perché la novità di Music Box consiste proprio nell’interattività. Chi è a casa davanti allo schermo può esprimere il proprio gradimento su tutto, programmi, video, conduttori. Un complicato sistema tecnologico in grado di aggiornarsi ogni 5 secondi incamererà i voti e cambierà di volta in volta la programmazione.

“Siamo felici e crediamo nel progetto – dice entusiasta l’editore Alessandro GiglioSaremo anche il canale ufficiale di Cinecittà Campus”. “Per noi Music Box è un prodotto nel quale investire tutti i nostri sforzi”, incalza Paolo Agostinelli, direttore marketing di Fastweb.

Nello splendido Hotel Horti Sallustiani a Roma tutti sorridono felici e presentano il loro prodotto con un mega party. Carolina Marconi accompagnata dal fidanzato di Marina La Rosa Gianluca Cannizzo, Cinzia Leone e tanti altri bevono e ballano insieme ai volti di Music Box. La musica la fa da padroni. Mi raccomando, non cambiate canale…

2005 GossipNews-Foto: E. Rossi