Manila Nazzaro, con Nicholas momento magico

Miss Italia è un ricordo lontano, ma Manila Nazzaro, a ottobre 35 anni, non ha rinunciato ai riflettori. Tre mesi fa la showgirl è diventata mamma per la seconda volta di Nicholas. Francesco Pio, il suo primo figlio, ha 5 anni. Il 13 dicembre è arrivata la cicogna bis. "Sto vivendo un momento magico e me lo sto vivendo al cento per cento", ha confessato a Vero. La gravidanza l'ha vissuta serenamente, il bimbo è buonissimo: "Si sveglia di giorno, dorme la notte. Non potrei chiedere di più".
Le emozioni all'arrivo del piccolo sono state le stesse della prima volta, anche per il papà, l'ex calciatore Francesco Cozza, con cui Manila vive una bella storia d'amore da 10 anni. Insieme abitano a Roma. Il fratellino ha portato qualche piccola crisi di gelosia a Francesco Pio, ma "fortunatamente sono già passate".

La famiglia si fermerà a quattro. Manila è radiosa, ma consapevole degli impegni di suo marito. Quando è sola, si fa aiutare dalla babysitter, vuole però essere sempre presente per i figli e contemporaneamente tornare a lavorare presto, quindi meglio non esagerare. Sogna la tv, un talk-show, o Le Iene. E' ferma da un anno: "Fare figli ha un costo molto alto dal punto di vista lavorativo". Si è sentita un po' dimenticata: "Sembra proprio che i datori di lavoro diano per scontato che prendere un impegno con una donna che ha dei figli rappresenti automaticamente intralic futuri. Ma non è così".

Ha già perso 16 dei 18 chili accumulati con il pancione. A breve sarà al top. Si sente bella e non vuole più ricorrere alla chirurgia estetica. Il seno aumentato col bisturi le è servito: "Ma i ritocchini al viso no. Proprio non me li farei". Abbraccia Nicholas e Franci e aspetta che squilli il telefono.