Manila Nazzaro divorzia dal marito Francesco

Non c’è stato niente da fare: i tentativi di salvare il suo matrimonio non sono andati a buon fine e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha scelto di dire addio al marito Francesco Cozza, padre dei suoi due figli Francesco Pio e Nicolas. La coppia si era sposata nel 2005.

Manila Nazzaro

“La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini”, ha fatto sapere la bionda al settimanale ‘Diva e Donna’. Poi ha spiegato: “Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Manila insieme al marito Francesco

Il motivo principale della rottura sembra essere stato la lontananza, dettata da impegni di lavoro. Parlando delle ragioni che hanno spinto la coppia verso la via del divorzio, la Nazzaro ha detto: “Penso soprattutto la lontananza: lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più ‘riconosciuti’. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”.