Manila Nazzaro non imita Ilary Blasi

Manila Nazzaro dopo due anni da mamma, torna al mondo dello spettacolo, quello che nel 1999 le regalò il titolo di Miss Italia.

Di nuovo in splendida forma dopo la gravidanza e il successivo allattamento del piccolo, avuto da giocatore Francesco Cozza, Manila sarà presto al Teatro Manzoni di Roma di nuovo protagonista sul palcoscenico. Intanto su gode la sua bella vita a Siena, dove il marito gioca.
Intervistata ieri da "La vita in diretta", Manila ha detto: "Questa è una bellissima città dove siamo stati accolti benissimo. E' anche vicina alla capitale e questo mi permette di potermi assentare senza togliere troppo spazio a mio figlio".

"Essere mamma è bellissimo - ha continuato la Miss - voglio avere anche un altro bebè, ma più in là perché secondo me i figli vanno seguiti". E quando le si è fatto notare che Ilary Blasi, a poco più di un anno di distanza dalla nascita di Cristian, è di nuovo incinta, ha prontamente spiegato: "Io non sarei capace di star dietro a tutti e due e, contemporaneamente, lavorare. Lo ripeto, dal mio punto di vista i bimbi hanno bisogno, per un periodo di tempo della loro vita, di una mamma a tempo pieno".

Biondissima, capelli lunghi con una frangetta sbarazzina e occhi azzurri come il cielo. Manila è felice e le si legge in faccia, merito anche di un amore, il suo, davvero speciale, perché, parole sue, "con Francesco ogni giorno è sempre il primo giorno...".

© 2007 GossipNews-Foto: E. Rossi