Manila Nazzaro: 'Ecco perché Caterina Balivo mi sta antipatica'

Manila Nazzaro nel video di presentazione del GF Vip ha confidato di non sopportare una famosa conduttrice tv. A Tv Blog l’ex Miss Italia ora chiarisce il suo pensiero e rivela il perché Caterina Balivo le stia antipatica.

Manila Nazzaro: 'Ecco perché Caterina Balivo mi sta antipatica'

“La cosa è reciproca”, precisa subito la Nazzaro. Poi spiega: “Ho promesso di fare un GF di pace e di cuore. Certo, invece che la Balivo, avrei potuto dire che mi sta antipatico il mio professore di geografia. Ma io sono nata in televisione e la televisione la faccio da sempre, quindi è importante che venga raccontato qualcosa che sia vero e che interessi la gente. Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni”.

Manila prosegue: “Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vita e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi. Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi. Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto”.

“A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe - racconta ancora la bionda -  E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’. Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi?”.

Tra l'ex Miss Italia 43enne e la presentatrice 41enne non corre buon sangue...

Manila Nazzaro è un fiume in piena riguardo la mora: “So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi. E perché tutto questo? Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a porta dietro le quinte io non la salutai. Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo”. 

“E’ questo il motivo per cui ha sempre tentato di sminuire il mio lavoro? Non ho mai avuto modo di dialogare con lei…”, conclude la bella 43enne.

Quando le si fa notare che un chiarimento con la 41enne potrebbe arrivare proprio al GF Vip, Manila dice: “Sarebbe bellissimo, così potrebbe spiegare perché ha sempre sminuito il mio lavoro. Non lo so se accadrà, non credo. E se qualcuno dice ‘lei, a differenza tua, non ha bisogno del Grande Fratello‘, io rispondo: ‘Beata lei!‘. Per me il GfFè un lavoro, oltre che opportunità umana".