Un trasloco e ''due anime pure che si amano immediatamente'': Manila Nazzaro e Stefano Oradei, com'è nato il loro amore

  • Il ballerino 40enne lo racconta e rivela: “Lei è il mio primo e ultimo pensiero ogni giorno”
  • Da qualche mese sono inseparabili, la 46enne con lui ha ritrovato il sorriso

Dallo scorso maggio sono ufficialmente una coppia agli occhi del mondo, anche se i gossip sulla loro relazione sono iniziati qualche tempo prima. Manila Nazzaro e Stefano Oradei raccontano com’è nato il loro amore. Anzi è il ballerino 40enne a svelarlo sulle pagine di Novella 2000: galeotto è stato un trasloco. Loro sono state “due anime pure che si amano immediatamente”.

Un trasloco e ''due anime pure che si amano immediatamente'': Manila Nazzaro e Stefano Oradei, com'è nato il loro amore

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle e la conduttrice hanno appena festeggiato i loro compleanno: l’ex Miss Italia ha compiuto 46 anni il 10 ottobre, lui 40 il giorno seguente, l’11. Oradei ha organizzato un grande party su una splendida terrazza romana, con la compagna, i due figli che lei ha avuto dall’ex Cozza, i parenti e molti amici vip.

Con Manila Nazzaro vivo un sogno, confessa Stefano Oradei al settimanale. "Ci siamo incontrati in occasione di alcuni eventi, poi durante un’intervista che le ho fatto alla radio. Dopo qualche mese in cui ci sentivamo per lavoro, lei era alle prese con un trasloco, io da conoscente le ho dato una mano ed è arrivato tutto così, in modo spontaneo”, rivela parlando dell’inizio della loro storia d'amore. "Ci siamo ritrovati come due anime pure che si amano immediatamente", aggiunge completamente catturato dalla Nazzaro.

Il ballerino 40enne lo racconta e rivela: “Lei è il mio primo e ultimo pensiero ogni giorno”

“E’ un momento meraviglioso, pieno di impegni, ma sicuramente il più bello della mia vita”, sottolinea ancora l’artista. E conclude: Lei è il mio primo e ultimo pensiero ogni giorno. La pura verità”.