30/9/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: la principessa lo bacia e lui si pulisce la bocca…

  • Il 22enne sembra quasi insofferente davanti alle coccole della 23enne
  • Sembrava stesse per nascere l’amore, invece al GF Vip cambia tutto

Manuel Bprtuzzo pare fare retromarcia con Lulù Selassiè. Il nuotatore 22enne sembra essere diventato insofferente con la principessa 23enne. Lei lo bacia nella Casa e lui, quasi infastidito, si pulisce la bocca. Al GF Vip sembrava stesse nascendo l’amore, invece cambia repentinamente tutto in men che non si dica.

 Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...
 Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...

Lulù chiede continue attenzioni a Manuel, lo riempie di coccole, ma lui la evita e quando lei diventa insistente e gli regala un bocca a bocca a stampo, Bortuzzo fa un gesto eloquente: si pulisce la bocca.

Il gesto del 22enne è istintivo: è insofferente

Una volta si giustifica facendo credere che sia il rossetto a dar lui fastidio, come pure la paura di sporcare una camicia “costosissima”, un’altra volta lo stesso gesto è istintivo e parrebbe parlare chiaro riguardo la loro liaison appena iniziata.

Non è la prima volta che accade

Manuel parla in giardino con Nicola Pisu, Lulù gli si avvicina, non gli dà neppure il tempo di reagire, gli prende il viso tra le mani e lo bacia, poi si volta e torna a sedersi. Bertuzzo, appena lo fa, senza pensarci su due volte si pulisce la bocca.

Fa lo stesso anche il giorno prima, dicendo di essere infastidito dal rossetto e di aver paura di sporcare una camicia 'costosissima'

Il ragazzo nell’ultima puntata del GF Vip a Signorini aveva detto di volerci andare piano con Lulù, ora, più che frenare, sembra volerla semplicemente allontanare…

 

 

.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!