Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...

Manuel Bprtuzzo pare fare retromarcia con Lulù Selassiè. Il nuotatore 22enne sembra essere diventato insofferente con la principessa 23enne. Lei lo bacia nella Casa e lui, quasi infastidito, si pulisce la bocca. Al GF Vip sembrava stesse nascendo l’amore, invece cambia repentinamente tutto in men che non si dica.

 Manuel Bortuzzo fa retromarcia con Lulù: lei lo bacia e lui si pulisce la bocca...

Lulù chiede continue attenzioni a Manuel, lo riempie di coccole, ma lui la evita e quando lei diventa insistente e gli regala un bocca a bocca a stampo, Bortuzzo fa un gesto eloquente: si pulisce la bocca.

Il gesto del 22enne è istintivo: è insofferente

Una volta si giustifica facendo credere che sia il rossetto a dar lui fastidio, come pure la paura di sporcare una camicia “costosissima”, un’altra volta lo stesso gesto è istintivo e parrebbe parlare chiaro riguardo la loro liaison appena iniziata.

Non è la prima volta che accade

Manuel parla in giardino con Nicola Pisu, Lulù gli si avvicina, non gli dà neppure il tempo di reagire, gli prende il viso tra le mani e lo bacia, poi si volta e torna a sedersi. Bertuzzo, appena lo fa, senza pensarci su due volte si pulisce la bocca.

Fa lo stesso anche il giorno prima, dicendo di essere infastidito dal rossetto e di aver paura di sporcare una camicia 'costosissima'

Il ragazzo nell’ultima puntata del GF Vip a Signorini aveva detto di volerci andare piano con Lulù, ora, più che frenare, sembra volerla semplicemente allontanare…

 

 

.