Manuel Bortuzzo sconvolge tutti, si dichiara a Lulù: 'Ti amo'

Manuel Bortuzzo sconvolge tutti. Dopo giorni e giorni in cui pareva essersi allontanato da Lulù, che dipingeva quasi come una ‘stalker’, non solo si è riavvicinato a lei, ma ora si dichiara. Ti amo”, le dice convinto. Il nuotatore 22enne le suona una canzone di Ultimo, poi si lascia andare mentre i due si baciano con passione.

Con la 23enne il ragazzo sembra voler costruire una relazione seria

E’ probabile che Manuel non accetti di prolungare la sua permanenza al reality, che andrà avanti fino al 14 marzo. Lui e Aldo Montano non hanno intenzione di rimanere, almeno così finora hanno dichiarato. Nonostante questo, però, con la principessa 23enne non finirà, il ragazzo sembra intenzionato a costruire una relazione stabile anche fuori dal reality.

Il 22enne dedica alla principessa un brano di Ultimo al piano, poi le confessa il suo sentimento

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria”, sottolinea Manuel a Lulù.

Il nuotatore è probabile esca dalla Casa, ma con la 23enne non finirà

Poi Bortuzzo aggiunge: “Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”. “Mi ammanetti?”, ironizza lei.

I due ora sembrano aver trovato il loro equilibrio sentimentale

Romantico, intona al piano un brano di Ultimo, dedicandolo alla ragazza. “Tieniti a mente questa canzone”, le sottolinea. Lulù Selassiè rapita gli confessa: “Comunque vada, con te sempre, ti amo”. Manuel lascia di stucco e replica:Ti amo anche io piccola”.