Manuel Bortuzzo sorprende tutti, è nuovamente passione con Lulù: baci incandescenti al GF Vip

Manuel Bortuzzo sorprende tutti, è nuovamente passione con Lulù, con cui si scambia baci incandescenti al GF Vip anche solo per darle la buonanotte. Lo sportivo, dopo giorni di insofferenza, in cui si è dissociato dai comportamenti impulsivi e sopra le righe della principessa, dopo averla mandata a quel paese e nominata più volte, torna sui suoi passi: il dietrofront lascia i telespettatori a bocca aperta. E’ un cambiamento di rotta repentino. Il 22enne ammette: “Non riesci a starmi indifferente”.

Manuel Bortuzzo sorprende tutti, è nuovamente passione con Lulù: baci incandescenti al GF Vip

Il ‘massaggio altruistico’ al GF Vip compie il miracolo. Manuel dimentica di aver detto che Lulù lo fa stare male fisicamente, fa persino il ‘mea culpa’, sottolineando gli errori fatti finora con lei. Mentre è steso sul letto con la 23enne dice: “Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale”.

“Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto. Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così”, prosegue Bortuzzo.

Lo sportivo, dopo giorni di insofferenza, fa dietrofront e torna dalla 23enne

Manuel è dolcissimo e a Lulù sottolinea: “Anche se ammetto che è sempre facile criticare e giudicare qualcosa che non è tuo, ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. Forse ti saresti fermata subito se ti avessi abbracciata come meritavi”. 

Il biondino continua, facendo riferimento agli episodi che hanno visto la Selassiè in difficoltà durante la diretta: “Con Maria in puntata ti sei agitata un sacco, se fossi venuto io forse ti saresti calmata. Avrei potuto fare andare le cose in modo diverso. Lo stesso per tirati fuori dal bagno. Ok che hai sbagliato, ma forse se fossi stato li avrei fatto andare le cose in modo diverso”.

Il 22enne ammette: 'Non riesci a essermi indifferente'

Bortuzzo tra coccole e intimità fa crollare Lulù, vulnerabile alle sue attenzioni. “Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male. Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri”, le fa sapere. Poi conclude: “Ora in me avrai un punto di riferimento”.

I due si scambiano coccole nel lettone

I baci in bocca senza respiro, non più a stampo, tra i due completano il tutto. Chi li osserva da fuori si chiede stavolta come andrà a finire...