Manuel Bortuzzo rivela di piangere sotto il cuscino al GF Vip: ecco perché

Manuel Bortuzzo rivela di piangere sotto il cuscino al GF Vip, spiega il perché. Si apre e confida ai compagni i suoi momenti bui, il 22enne, all’apparenza sempre forte e determinato, ha dei crolli. Finito in sedia a rotelle dopo una sparatoria di cui è stato vittima innocente, ha una volontà di ferro, ma, come tutti, dei cedimenti.

Manuel Bortuzzo rivela di piangere sotto il cuscino al GF Vip: ecco perché

Non ha timore di mostrare le sue fragilità. Manuel confessa: “Tengo dentro il mio dolore, ci sto male, ma faccio così. Ho trovato la mia chiave nel semplice stare solo e allontanarmi un po’ dagli altri”.

Bortuzzo subito aggiunge: “Io quando vado in camera di là che dico che vado a dormire, in realtà vado a dormire sì, ma prima metto il cuscino in testa e piango. Così mi libero di tutto senza dire niente a nessuno, anzi non vorrei mai liberarmi con qualcuno, mi farebbe sentire peggio. Questo è un dolore mio. Mi piace curare questi dolori in questo modo qui”.

Il 22enne al reality parla ai compagni dei suoi momenti bui

E’ così che si libera del dolore, neppure lo psicologo aiuta Manuel: “Ognuno ha il suo, io non parlo e nemmeno con gli psicologi. Ho provato, ma ho trovato più giovamento nell’isolarmi in camera, piangere e poi uscire svuotato del dolore e con il sorriso”.

Il nuotatore è convinto che la sua situazione non cambierà mai, quindi evita di parlarne, per questa sua consapevolezza, e agli altri spiega: “Questo è quello che dico ai miei migliori amici fuori. Anche il mio migliore amico sa come esorcizzo il mio dolore più grande. Gli dico sempre, ‘amico mio, inutile parlarne troppo, tanto la mia situazione non cambierà mai, quindi piuttosto che parlarne mangiamoci una pizza. Mi vedrai strano, però poi le cose mi porteranno a stare bene’. Però il modo di scacciare il dolore è soggettivo, ognuno ha il suo quindi non direi mai che si fa come faccio io”.