Manuel Bortuzzo riabbraccia Lulù dopo la finale del GF Vip: la passione è alle stelle

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non riescono a contenere la loro felicità. In macchina stanno ‘vicini vicini’ e ascoltano “Mi fai impazzire”, il brano firmato da Blanco e Sfera Ebbasta, hit dell’estate 2021, è una canzone che li rappresenta entrambi. Il nuotatore 22enne riabbraccia la principessa 23enne dopo la finale del GF Vip: la passione tra loro è subito a mille.

Manuel Bortuzzo riabbraccia Lulù dopo la finale del GF Vip: la passione è alle stelle

Lulù non ha vinto, anche se era convinta di farcela, a trionfare al reality è stata la sorella Jessica. Dopo un primo scombussolamento per il mancato trionfo, ora inizia la sua vita con Manuel, come desiderava.

Il nuotatore 22enne e la principessa 23enne iniziano la loro vita a due

In diretta al GF Vip la Selassiè è stata catturata dalla sorpresa del fidanzato, di cui si è innamorata nella Casa: lui le ha dedicato al piano una canzone di Ultimo, poi è arrivato il bacio tra le lacrime e tanta commozione.

Durante la finalissima del reality la sorpresa dello sportivo commuove la ragazza

Bortuzzo ha voluto dichiararle ancora una volta il forte sentimento provato. “Ci sono tantissime cose che dobbiamo fare, casa è pronta anche per noi, per la nostra vita, poi faremo tutto quello che vuoi, possiamo restare insieme per sempre e anche fare una famiglia, fare dei bambini”, le ha detto. Lei al settimo cielo ha confermato il desiderio di voler stare per sempre con lui, sposarsi e avere dei piccoli: “Si amore, facciamo una famiglia insieme, stiamo sempre insieme. Ovvio che voglio dei bambini, è il nostro sogno”.

I due si baciano con trasporto in diretta tv

Così, appena scorrono i titoli di coda sull’edizione numero sei del reality, i due si ritrovano in auto, diretti nell’appartamento che li accoglie per trascorrere la prima notte insieme senza essere spiati dalle telecamere stavolta.