Manuel Bortuzzo sulla possibile eliminazione di Lulù: 'Magari!’

Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad una battuta forse non carinissima nei confronti di Lucrezia Selassié, la coinquilina del ‘Grande Fratello Vip’ con ha sviluppato tra alti e bassi un’amicizia piuttosto tenera. Durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli e Soleil nella Casa di Cinecittà è uscito fuori il tema eliminazioni. Lulù essendo in nomination potrebbe dover lasciare il reality. La soprano rivolgendosi a Manuel ha allora detto: “Potresti rimanere vedevo”. Lui ha risposto: Magari!.

Manuel Bortuzzo, 22 anni, parlando della possibile eliminazione di Lucrezia Selassie dal GF Vip ha affermato: 'Magari'

Katia ha reagito con una fragorosa risata. E’ rimasta spiazzata da quanto affermato dal 22enne. In effetti non è chiaro se Manuel abbia piacere a stare con Lulù o meno. I due nei mesi scorsi hanno sviluppato più che un’amicizia. Lui però ha in più occasioni fatto un passo avanti e due indietro.

La risposta di Manuel ha fatto balzare Katia Ricciarelli dalla sedia e l'ha portata a ridere moltissimo
La risposta di Manuel ha fatto balzare Katia Ricciarelli dalla sedia e l'ha portata a ridere moltissimo
Lucrezia Selassie, 23 anni, è in nomination
Lucrezia Selassie, 23 anni, è in nomination

Recentemente parlando con la 23enne del loro rapporto ha detto: “Affronto tanti alti e moltissimi bassi, più bassi a dire il vero. Il problema qui dentro non sei te. Dici che mi vuoi abbracciare di più? Oddio, gli abbracci vanno rispettati, anche perché non è soltanto un abbraccio, ci vuole tempo. Quei momenti piuttosto non li voglio, per non rovinare le cose che devono arrivare. Io ho tutto molto chiaro dentro la mia testa fidati”.