Manuel e Lulù, l'ultima notte di passione al GF Vip: ecco cos'è successo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè trascorrono l’ultima notte di passione al GF Vip. Il nuotatore 22enne, come annunciato, stasera abbandonerà il reality show. Tra le lacrime arrivano tante parole d’more tra i due: la principessa scrive una lettera al fidanzato. I due si sono innamorati pazzamente nella Casa e ora sembrano fare grandi progetti per quando torneranno entrambi alla vita reale.

Manuel e Lulù, l'ultima notte di passione al GF Vip: ecco cos'è successo

E’ stato un amore inizialmente pieno di tira e molla e ripensamenti. Manuel, poco dopo aver iniziato la storia con Lulù, si è tirato indietro, quasi oppresso dai sentimenti della 23enne. A poco a poco, però, la perseveranza della ragazza ha fatto breccia nel suo cuore. Lulù è riuscito a conquistarlo. Ora entrambi si dicono: “Ti amo”.

La principessa 23enne scrive una lunga lettera al fidanzato 22enne

Bortuzzo legge la lunga lettera della fidanzata, non nasconde la sua commozione. “Sei la mia passione più grande, ti amo davvero”, dice lo sportivo a Lulù che lo abbraccia.

I due sono ormai travolti dal sentimento

“Sono contento che si siamo trovati. Tu lo sai quanto ti amo, davvero. Sei la mia bambina - continua Manuel - Condividere la vera vita con la persona che ami e che ti ama non l'ho mai provato, lo sento che sarà stupendo. Anche nei momenti difficili ci sei tu quando vorrai ci sarò io”. Inevitabile arriva il bacio bocca a bocca, lungo e travolgente.

Tra lacrime e commozione arrivano parole importanti d'amore

Bortuzzo prova anche a chiedere agli autori di avere l’ok per andare con Lulù nella Love Boat, vorrebbe fare una sorpresa alla principessa, purtroppo gli viene negata e il popolo del web indignato dalla scelta della produzione, si lamenta sui social: li avrebbero voluti vedere lontani da tutto e tutti nella loro ultima notte insieme al GF Vip.