Vanessa Ravizza, happy family con Manuel Sarao, Jolie e Bomber

"A passeggio con tutta la family", cinguetta l'ex gieffina Vanessa Ravizza sul suo profilo Instagram e pubblica un selfie che la ritrae mentre manda un bacio ai follower, dietro di lei il compagno Manuel Sarao che spinge la carrozzina con dentro la piccola Jolie e tiene al guinzaglio il loro adoratissimo cagnolino, un simpatico bulldog francese di nome Bomber.

Vanessa Ravizza a passeggio con Manuel Sarao, la piccola Jolie e il cagnolino Bomber

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao sono diventati genitori della piccola Jolie lo scorso 22 novembre.  In collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", Vanessa ha raccontato quanto il parto sia stato difficile per lei: ben 18 le ore di travaglio che alla fine si sono concluse con un cesareo. Appena ha avuto la sua bimba tra le braccia, però, tutto è passato, perché la gioia è stata tanta. E ora insieme al calciatore Manuel Sarao, Vanessa Ravizza si gode queste prime settimane di vita della splendida Jolie, bimba tanto voluta e amata. Oltre all'affetto dei genitori, la principessina di casa ha pure quello del dolcissimo Bomber, parte integrante della famiglia. La stessa Ravizza, divertita, condivide con i follower gli scatti del suo amico a quattro zampe alle prese con il suo nuovo status di "fratello maggiore". Ecco il cucciolo che tiene in bocca il ciuccio della bimba: "Non ci credo - scrive Vanessa accanto all'immagine social - ma non è il tuo è di Jolie!!!".

Bomber ha rubato il ciuccio della piccola Jolie
Bomber sorveglia attentamente la piccolina di casa
Il simpatico bulldog francese non perde mai di vista la bambina
Per Vanessa e Manuel, diventati genitori di Jolie il 22 novembre, Bomber è parte integrante della famiglia
Ecco Vanessa con il suo adoratissimo Bomber

Bomber però non fa solo dispetti alla sorellina, la veglia pure con attenzione: "Controllata a vista dal suo fratellino", cinguetta l'ex gieffina accanto a uno scatto che mostra il bulldog mentre guarda la bimba, su due zampe, con quelle anteriori appoggiate alla carrozzina. "Ma quanto sei attento e premuroso", scrive ancora Vanessa vicino a una foto in cui il cane fissa Jolie comodamente sdraiata nella sua navetta. I "seguaci" della Ravizza commentano divertiti le gesta di questo babysitter così speciale. Una fan, però, dà anche un consiglio: "Non lasciarla troppo nell'ovetto, è troppo piccola ancora, gli fa male alla schiena... Mettila in carrozzina!". La neo-mammina non si fa certo cogliere impreparata e prontamente risponde: "E' una navetta non un ovetto". Jolie è protetta, curata a dovere e sorvegliata a vista dal simpatico Bomber.