Vanessa Ravizza, Manuel Sarao ha un nuovo tatuaggio: guarda

Manuel Sarao ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, un occhio gigante in mezzo a un cuore. L'occhio sembra essere quello della compagna Vanessa Ravizza. Il calciatore e l'ex geiffina si amano alla follia e da quando poco più di un anno fa è arrivata la piccola Jolie la vita per loro è diventata ancora più rosa.

Il nuovo tatuaggio di Manuel Sarao

Prima di farsi il nuovo tatuaggio, Manuel ha trascorso una bella serata in compagnia di Vanessa e della loro splendida figlia. La famiglia si è concessa una cenetta fuori e Sarao accanto al selfie condiviso sul social alle sue donne cinguetta: "Siete tutto".
La Ravizza e Jolie per il calciatore sono la cosa più importante, la priorità assoluta. E trascorre con loro momenti bellissimi fatti di tante coccole e sorrisi.
Tornare a casa è sempre una gioia anche perché non ci si annoia mai.
Vanessa su Instagram nei giorni scorsi ha condiviso degli scatti della figlia davvero divertenti: in uno Jolie si è nascosta in bagno e sta facendo in mille pezzi un rotolo di carta igienica. In un altro, invece, prova a mangiare da sola ma pasticcia con il cibo e si sporca il bel visino.

Vanessa e Manuel a cena con la piccola Jolie

La principessina di casa, che ha compiuto un anno a novembre, cresce serena. La Ravizza è una mamma impeccabile che si sta godendo la pargola a trecentosessanta gradi. La bimba sta sempre con lei, non la lascia mai. Papà Manuel, impegni di lavoro permettendo, è presente e affettuoso. Tutto il suo tempo libero lo trascorre con le sue due donne e molto presto potrebbe anche portare Vanessa all'altare come aveva promesso davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5" poco prima che nascesse l'erede. 

Jolie cerca di mangiare da sola e gioca con la carta igienica

Nell'attesa di veder sbocciare i fiori d'arancio, Sarao ha dato sfogo alla sua passione per i tattoo, aggiungendo l'ennesimo tatuaggio ai tanti che già ha incisi sulla pelle.