1/2/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Manuela Arcuri, c'è Montedoro

Manuela Arcuri in flirt con Simone Montedori
Salvatore De Lorenzis e Antonello Ieffi sono stati solo fuochi passeggeri. Manuela Arcuri ha 'scoperto di recente' l'uomo che le fa battere di nuovo il cuore. E' Simone Montedoro, il capitano della serie tv "Don Matteo.
I due sono stati sorpresi da Chi nell'hotel del passo del Tonale dove hanno trascorso qualche giorno appassionatamente insieme, tra baci, coccole, carezze e sguardi che parlano d'amore.

L'attrice di Latina, interrogata dal settimanale sul legame con il collega 38enne, ha detto: "Sulla mia vita privata si ricama sempre. Mi vengono attribuiti continui flirt: basta che un uomo venga fotografato di fianco a me che è il mio nuovo fidanzato. Ci crede che ero single da mesi? No, vero? Eppure è così, ma su questo argomento nessuno mi da credito". Su Montedoro ha spiegato: "Incrocio le dita, non voglio sbilanciarmi per scaramanzia, ma c'è una bella sintonia". E ha aggiunto: "Ci conosciamo da circa un anno, ma ci siamo scoperti di recente".

Manu non sa come andrà a finire. Conclude con una frase che ormai la contraddistingue quando parla di Cupido: "Se son rose, fioriranno". Si vedrà.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!