Manuela Arcuri, candeline senza Montano?

Domenica pomeriggio: ‘Quelli che… il calcio’ imperversa, la bella Simona Ventura, evidentemente emozionata per il debutto di stasera del suo nuovo programma ‘Le Tre Scimmiette’ , si divide tra una battuta di Gene Gnocchi, una domanda agli ospiti in studio e i vari collegamenti dagli stadi italiani dove inviati, più o meno illustri, tentano di raccontare le imprese delle squadre scese in campo.

Uno di questi è il bellissimo Aldo Montano che, però, non solo ha dovuto assistere alla sconfitta del suo Livorno contro la capolista Juventus ma, si è anche dovuto difendere dal gossip. Infatti, il campione olimpico, rispondendo ad una domanda della Ventura, ha detto che la sera sarebbe partito per Roma dove, oggi stesso, avrebbe iniziato gli allenamenti in vista delle prossime gare. Ma Simona, non contenta, ha ironizzato ricordando che ieri era il compleanno della sensuale Manuela Arcuri e chiedendo ad Aldo se, oltre allo sport, nei suoi impegni non ci fosse anche una festa. L’atleta ha glissato, riportando l’attenzione alla sua disciplina sportiva ovvero la scherma e, inoltre, lasciando intendere che non avrebbe festeggiato nessun compleanno.
Ma, è solo di pochi giorni fa, la notizia che il campione avrebbe trascorso una romantica vacanza a Santo Domingo insieme proprio a Manuela Arcuri. Notizia lanciata da GossipNews e che, viste le battutine della Ventura, sembra avere un certo riscontro.

A questo punto, chissà se Aldo era sincero quando sembrava ignorare il compleanno della bella attrice di Latina?

LA SEXY MANUELA IN PASSERELLA

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

LE SEXY FOTO DI MANUELA E FRANCESCO COCO INSIEME

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it