Manuela Arcuri, mondana al cocktail Cavalli: foto

Manuela Arcuri, 40 anni, ha partecipato al cocktail di presentazione della nuova linea eyewear di Roberto Cavalli a Roma.

Manuela Arcuri alla presentazione della nuova linea di eyewear di Roberto Cavalli

L'attrice, in splendida forma, per il cocktail ha scelto di indossare un abito giallo e nero che le arrivava fino al ginocchio. Ai piedi portava un paio di sandali black davvero fashion. I capelli li ha legati in una mezza coda, un'acconciatura che lasciava scoperto il viso perfettamente truccato. La mise, insomma, era impeccabile. E il vestito metteva in risalto le sue forme perfette.
Manuela Arcuri è apparsa sorridente e serena di fronte ai flash dei fotografi. Il look sfoggiato ben si sposava con il suo aspetto solare. Da quando, tre anni fa, è diventata mamma del piccolo Mattia, l'attrice, se possibile, è ancora più bella.

 

Manuela ha festeggiato i suoi primi 40 anni lo scorso gennaio. Il tempo passa ma non sembra scalfire minimante il suo fascino.
L'Arcuri al cocktail Cavalli era in ottima compagnia. Non si sono voluti perdere l'appuntamento fashion nemmeno Asia Argento, Nathalie Caldonazzo, Martina Stella, Roberto Ciufoli con la moglie e il figlio e tantissimi altri.