Manuela Arcuri: ‘Con Ricucci nessun flirt’

Manuelona nazionale torna a parlare della sua presunta crisi con Aldo Montano. Lo fa attraverso un’intervista ad un noto settimanale di cronaca rosa, mentre è impegnata sul set romano di “Onore e Rispetto", una fiction in sei puntate che andrà in onda su Canale 5 nell’autunno 2006. Nel cast, insieme a lei, Virna Lisi, Gabriel Garko, Serena Autieri e Giancarlo Giannini.
“Tra me e Aldo va tutto bene – spiega l’ArcuriSono felicemente fidanzata con un ragazzo che mi da’ serenità. E’ il primo rapporto tranquillo, dopo legami turbolenti. Viviamo insieme da quest’estate”.

L’attrice tiene molto alla sua storia d’amore e smentisce categoricamente un gossip che la voleva una delle tante donne di Stefano Ricucci prima che si legasse definitivamente ad Anna Falchi, oggi sua moglie. “Con Stefano non c’è stato niente, né un flirt, né una carezza e neppure l’occhiolino. Semplicemente, l’ho conosciuto tre anni fa. Non ho neppure il suo numero di telefono…”.

Amore e baci tra Manuela e il campione olimpico. Tutto fila a meraviglia. La tempesta è lontana, almeno fino al prossimo pettegolezzo. E se son fiori d’arancio, sbocceranno.

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTO SU MANUELA ARCURI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti