Manuela Arcuri sente forte il profumo dei fiori d’arancio. “Mi sposo!”, annuncia ufficialmente a Chi a cui confessa la data delle nozze, la location scelta e preziosi dettagli sul giorno del sì. Dopo il matrimonio a Las Vegas nel 2013, andrà finalmente all’altare con Giovanni Di Gianfrancesco in Italia L’attrice 45enne e l’imprenditore 44enne sono genitori di Mattia, 8 anni.

“Ci sposiamo al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, un luogo incantevole, il 22 luglio”, svela Manuela. Non è scaramantica, ha scelto lo stesso luogo dove si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes, oltre a Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, coppie che si sono dette addio. “Io e Giovanni sfateremo questa diceria, e poi sono stati celebrati anche matrimoni che sono durati! Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine”, sottolinea la mora.
Sul vestito che indosserà, la Arcuri confida: “Saranno due, uno per la cerimonia e uno per la festa. L’abito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò un cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”.

Aveva dichiarato che avrebbe voluto sposarsi a Sabaudia o a Latina, dov’è nata. “Sì, volevo sposarmi al mare. Ma poi abbiamo pensato di sposarci il 30 aprile come avevamo fatto a Las Vegas nel 2013 e abbiamo cercato un castello. Mi sono innamorata di quello degli Odescalchi, ma in primavera avrebbe fatto freddo, perché è su una collina, aperto su tutti i lati con una vista mozzafiato. E poi volevo che ci fosse bel tempo, così abbiamo optato per l’estate”, spiega Manuela Arcuri. Su chi inviterà dice: “Gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nella mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo (produttore della Ares Film, ndr), che è il mio ‘padre lavorativo’ e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

L’artista non pensa più a un secondo figlio: “Mattia ha otto anni, per un momento avevamo pensato al secondo figlio, e sarebbe stato bello per lui, così avrebbe avuto un compagno di giochi. Ma sta benissimo così, coccolato e fiero di essere figlio unico”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.