Manuela Arcuri a Domenica Live: 'La mia vita con Giovanni e Mattia'

Manuela Arcuri a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita e parlato a lungo del compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, e del piccolo Mattia, 2 anni compiuto lo scorso maggio, l'ombelico del suo mondo.

Manuela Arcuri ospite a Domenica Live

Tante le immagini che hanno raccontato la sua carriera, Manuela Arcuri a Domenica Live ha osservato con stupore i tanti fimati dedicati in cui è stato sottolineato il successo negli anni. Poi è stata anche svelata la giornata nella sua casa, assieme al figlioletto. Giochi, risate e un albero di Natale fatto tutti insieme bellissimo.

"La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui, Mattia. E' tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni", ha detto a Domenica Live Manuela Arcuri.
Giovanni Di Gianfrancesco si è rivelato un amore importante. I due erano stati insieme e si erano lasciati. Poi un nuovo incontro e la rinascita di un sentimento profondo. 

L'attrice 39enne e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, in collegamento con lei in studio

"E' riscoccata la scintilla. Non ci siamo più lasciati. Non abbiamo fatto più gli stessi errori", ha sottolineato Manuela Arcuri a Domenica Live. "Ho subito capito che sarebbe stata la mamma di mio figlio e spero degli altri", ha spiegato il compagno.

Per la 39enne è arrivata anche la videolettera della mamma, che le ha espresso tutta la gioia di essere diventata nonna.

La giornata tipo di Manuela è in famigia, con Mattina, 2 anni

"Abbiamo un rapporto meraviglioso. Mi ha aiutata. E' stata sempre accanto a me quando ho iniziato. Mi ha aiutato a trovare il coraggio di superare l'imbarazzo a stare nel mondo dello spettacolo", ha svelato l'Arcuri.

Per la mora anche gli auguri di nonna Angelina, che ha spento le 98 candeline. Poi un gran finale con uno scatenato ballo latino.

L'Arcuri ha concluso l'ospitata da Barbara D'Urso con uno scatenato ballo latino, sotto gli occhi del compagno