Manuela Arcuri dorme con Mattia

E' tenerissima mentre dorme nel lettone di casa accanto al figlioletto Mattia, nato lo scorso 8 maggio, per la felicità del padre, Giovanni Di Gianfrancesco. Manuela Arcuri ha il volto sereno così come il piccolo, dolcissimo.

Manuela Arcuri dorme nel lettone accanto a Mattia, nato l'8 maggio scorso

E' Sergio Arcuri, il fratello dell'attrice 37enne, ha postare l'inedito scatto su Instagram. "Buona notte tesoro miei... #mattia #manu #wonderful #love #like #ilove #instalove #goodnight", cinguetta.
E' un momento davvero appagante per Manu. "Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto!", ha confessato a Gente.
Ora l'Arcuri si gode l'estate e pensa a organizzare il battesimo di Mattia. Poi arriveranno nel 2015 le nozze con l'imprenditore: "Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi". E, perché no? Un altro bebè: "Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina". Per ora però vuole avere occhi solo per il suo pargoletto.