Manuela Arcuri e Aldo Montano: fine dei giochi, è amore

Anno nuovo, coppia nuova: una rovente vacanza natalizia a Santo Domingo ed ecco che la fiaba ha inizio. Comincia così, romanticamente, la storia d'amore fra Manuela Arcuri e Aldo Montano. Lui glissa e poi smentisce, lei a cuore aperto conferma l'evidenza: "Sto acquistando una fortissima fiducia grazie ad Aldo". A parlare chiaro, ora, in anteprima per i lettori di GossipNews le foto della coppia più chiacchierata del momento all'uscita del teatro romano dove Manuela interpreta 'Pretty Woman'.

"Il 70% dei flirt che mi hanno attribuito non sono veri", confessa Manuela che, fino ad ora confermava solo di 'aver avuto una storia con Coco'. Ora, in quel 30% di sentimenti autentici c'è Aldo Montano, solo pochi giorni fa incoronato 'Uomo dell'anno' dai lettori di Capital. E, anche in quell'occasione, non sono mancati i giri di parole. Nessuna conferma da parte del campione livornese, non a parole almeno. L'entusiasmo e l'impegno nel glissare domande e insinuazioni non lasciavano ombra di dubbio.

Ecco la prima coppia del 2005, quindi. Un altro punto messo a segno da parte di Aldo: questa volta, pero', il bersaglio è stato il cuore della sua bella. E, a giudicare dal sorriso che illumina il viso di Manu, il bel 'moschettiere' sembra aver fatto centro.

LE FOTO IN ANTEPRIMA DI MANUELA ARCURI E ALDO MONTANO

ALDO MONTANO UOMO DELL'ANNO

LA SEXY MANUELA ARCURI IN PASSERELLA

LE SEXY FOTO DI MANUELA ARCURI E FRANCESCO COCO INSIEME (SOLO PER ADULTI)

Foto: M.Bruni © Gossip.it