Manuela Arcuri, è crack con Giovanni Di Gianfrancesco

Stavolta sembrava essere davvero a un passo dal sì. Invece per Manuela Arcuri è arrivato l'ennesimo crack. Dopo circa un anno d'amore, stando alle indiscrezioni di Diva e Donna, l'attrice avrebbe mollato l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e confessato alle amiche: "E' troppo geloso".

Manuela e Chicco, come amava chiamarlo, si erano già scontrati nel 2010. Una breve passione, poi si erano persi di vista, per ritrovarsi lo scorso anno e iniziare nuovamente una relazione amorosa. "E' un uomo fantastico, sensibile, crede molto nel matrimonio - aveva confessato l'Arcuri - Nella mia vita sono stata cauta e riflessiva, ma forse ora è arrivato il momento giusto". E aveva aggiunto: "Mi rende serena e mi infonde tranquillità". Ma le differenze caratteriali devono essere venute alla luce, fortunatamente prima dei fiori d'arancio.

La sexy mora di Latina è abituata a essere sempre al centro delle luci della ribalta, Givanni, invece, è un uomo lontano dal mondo dello showbiz: evidentemente vuole la sua donna tutta per sé.