Manuela Arcuri, è nato Mattia

Un fiocco celeste appeso sopra una porta. Sergio Arcuri ha così annunciato su Instagram l'avvenuto parto della sorella, Manuela Arcuri, che nella notte tra mercoledì e giovedì ha dato finalmente alla luce il suo bambino.
"Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday", ha cinguettato l'attore entusiasta, pre la gioia dei suoi inseguitori che, nei commenti, hanno subito riempito la pagina del social di auguri e felicitazioni per l'arrivo della cicogna.

Manuela Arcuri ieri ha dato alla luce il suo bebè: il piccolo si chiama Mattia

Manuela è diventata mamma, dopo giorni di trepida attesa. Per lei e il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, è il primo figlio, dato alla luce in una clinica romana, anche se al momento di più non è dato sapere.
La scelta del nome è stata rispettata, la lista dei papabili si era ridotta a tre: Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma era il primo a essere favorito.
Tutto è bellissimo, oggi sarà una giornata dolcissima per la bella mora, accanto al suo bimbo e all'uomo che ama, insieme a tutti i suoi cari. Ora si prenderà una pausa da set e impegni mondani per dedicarsi al piccolo. Poi, quando arriverà il momento giusto, ci saranno pure le nozze con Giovanni. "Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale", aveva confessato recentemente Manu intervistata da Chi.