Manuela Arcuri è Pupetta Maresca

Tallieur pantaloni nero, con inserti in pizzo, saldali con plateau e tacco altissimo, capelli lasciati sciolti sulle spalle. Manuela Arcuri ha presentato a Roma "Pupetta - Il coraggio e la passione", la nuova attesissima fiction in onda su Canale 5 a partire da giovedì 6 giugno. Con lei davanti ai flash, il regista Luciano Odorisio e il bellissimo Massimiliano Morra. Davanti ai fotografi pure Assunta Maresca, detta Pupetta, la vera protagonista della storia romanzata per la tv.

La sexy attrice è stata entusiasta di recitare nei panni di un personaggio così difficile e controverso. "E’ il ruolo più forte e difficile che abbia interpretato fino a oggi – ha dichiarato – Una donna con un grande coraggio che ha sfidato la camorra diventandone poi lei stessa un boss temuto. Un’eroina tra virgolette, perché è pur sempre una protagonista della cronaca nera della sua epoca, ma l’aspetto che emerge nella fiction è quello della sua forza”.

La serie tv ambientata negli anni '50 racconta la storia di Assunta, detta Pupetta, terza figlia di una famiglia di commercianti napoletani affiliati con un importante clan camorristico e del suo gesto estremo.