10/08/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Manuela Arcuri, flirt a go-go

Da quando la storia d’amore con Aldo Montano è finita, Manuela Arcuri sembra davvero molto attiva dal punto di vista sentimentale. La sexy attrice di Latina riempie pagine e pagine di settimanali rosa con flirt o presunti tali con personaggi molto diversi tra loro che animano la sua estate ‘very hot’.

Dopo le chiacchiere di un ritorno di fiamma con l’ex Francesco Coco, c’è chi l’ha voluta legata a doppio nodo con Ramazzotti, che di ‘eros’ se ne intende. Poi è venuta la volta di Milton, caliente ballerino. Manuela, del resto, ha sempre avuto un grande debole per gli uomini dal fisico scultoreo.
Notizia degli ultimi giorni, però, vedrebbe l’affascinante mora nella rete di un imprenditore che ha fatto del suo fascino un marchio di fabbrica, noto, molto noto tra le ‘starlette’ del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Giovanni Malagò, ex di Lucrezia Lante della Rovere, con infiniti amorini alle spalle.

La villa di Sabaudia fa da cornice a questa liaison, la sabbia e il mare blu il resto. Chissà se per Manuela l’happy end è finalmente arrivato…

TUTTO SU MANUELA ARCURI

LE FOTO SEXY DI MANUELA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!