Manuela Arcuri al Bagaglino mondana con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri torna mondana insieme a Giovanni Di Gianfrancesco. I due, che difficilmente cedono ai riflettori in coppia, non hanno voluto mancare alla prima al Bagaglino a Roma di "Magnamose tutto", il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco al Bagaglino a Roma

Tanti i famosi presenti, Manuela Arcuri, semplice ed elegante con il suo look 'black and white', ha raccolto molti flash insieme a Giovanni Di Gianfrancesco. Sul tappeto rosso del Bagaglino, prima di accomodarsi nel parterre, ha sorriso ai fotografi, mostrandosi serena e con una forma top.

L'attrice 39enne e il compagno non sono voluti mancare alla prima di 'Magnamose tutto'

L'attrice 39enne vive un momento magico. Dopo lo stop da mamma gioiosa di Mattia, è tornata al lavoro sul set. Attualmente è al cinema con il film di Carlo Vanzina "Non si ruba a casa dei ladri", tra poco arriverà in tv, su Canale 5, con la fiction "Il bello delle donne…alcuni anni dopo". Non è tutto. Nei primi mesi del 2017 sarà pure a teatro in una commedia di Antonio Giuliani "Bravi a letto": la tournée durerà ben due anni.

I due sono sembrati molti affiatati e felici insieme

Intanto una notte tutta da ridere a Bagaglino con Giovanni Di Gianfrancesco, per un po' di sano divertimento con la satira. Manuela Arcuri ha anche voluto applaudire Valeria Marini e Pamela Prati, le prime donne di "Magnamose tutto", che dopo tanti anni sono tornate a far coppia sul palco perfettamente calate, dopo il GF Vip che le ha viste protagoniste nella Casa di Cinecittà, nel ruolo di eterne dive tutte curve.

Look 'black and white' semplice ed elegante per la mora