Manuela Arcuri inaugura BWay, il locale comprato con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri ha inaugurato a Roma BWay, il beauty salon e bistrot, appena acquistato dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. L'attrice, in total black sorridente e sexy, insieme all'imprenditore ha brindato alla nuova attività.

Manuela Arcuri e Givanni Di Gianfrancesco inaugurano a Roma BWay

Non più solo cinema, tv e teatro. Manuela Arcuri con il BWay, insieme a Giovanni Di Gianfrancesco, l'uomo con cui ha avuto il piccolo Mattia, 2 anni compiuti lo scorso maggio, si butta nel mondo degli affari. L'8 gennaio prossimo la bella mora compirà 40 anni, da donna 'adulta' vuole anche altro nel suo futuro.

L'attrice e il compagno hanno acquistato un beauty salon e bistrot

All'opening del BWay a Roma Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, da perfetti padroni di casa, hanno accolto tanti ospiti vip. E' stato pomeriggio favoloso in cui gusto e mondanità l'hanno fatta da padrone.

All'opening anche Sergio Arcuri, fratello di Manu

Tra i presenti, Luca Manfredi, Carolina Marconi, Antonio Giuliani, il fratello di Manuela, Sergio Arcuri, e molti altri.

L'Arcuri con Carolina Marconi, tra gli ospiti

"La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui, Mattia. E' tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni", ha detto recentemente ospite a Domenica Live Manuela Arcuri.
Il figlio è sopra ogni cosa, poi c'è l'amore per Giovanni e il lavoro, ora con un beauty salon in più da portare avanti con successo.

Manu brinda al locale con Carolina e Sergio