Manuela Arcuri, incinta di 4 mesi e felice

"E' incredibile sentire dentro di te una vita crescere, è qualcosa di fantastico". Manuela Arcuri ospite a Verissimo ha raccontato la sua gioia per la cicogna cercata, fortemente voluta e ora in volo. L'attrice è arrivata in studio da Silvia Toffanin con indosso un abito aderente al ginocchio nero: impossibile non notare il pancino appena accennato di quattro mesi.
Ancora non conosce il sesso del bebè, lo saprà a giorni, ma non ha preferenze. "Essendo il primogenito, per me è indifferente se è maschio o femmina. Se fosse una bambina mi piacerebbe chiamarla Perla, se maschio preferirei un nome più particolare come Alvin, Adrian o David", ha spiegato l'attrice.

Con Giovanni Di Gianfrancesco va tutto a meraviglia: "E' al settimo cielo, tenta di starmi vicino in ogni modo, vuole essere partecipe, mi accompagna sempre ad ogni visita". Il figlio sarà frutto del loro amore: "Ho scoperto di essere incinta a fine agosto, con un test di gravidanza: è venuto quest’estate, dopo un paio di tentativi, lo stavamo cercando". Il parto avverà in maggio: il piccolo o la piccola sarà del segno del toro.

Manuela guarda con trepidazione al futuro, senza pensare alle nozze, che non sono imminenti, anche perché l'imprenditore non le ha ancora chiesto la mano con il classico anello. Il prossimo gennaio tornerà in tv con altre puntate della fiction di successo "Il peccato e la vergogna", poi arriverà lo stop. Dopo la nascita del bebè per la Arcuri un anno di pausa: farà la mamma, il lavoro più bello.