Manuela Arcuri, le donne pugliesi la festeggiano

L'8 maggio è diventata mamma del piccolo Mattia, Manuela Arcuri è al settimo cielo e sul social saluta i follower  postando la foto della manina del bebè che stringe il suo dito: "Buonanotte da me ed il mio amore", scrive accanto al tenero scatto. La splendida 37enne e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, 36, hanno coronato il loro sogno più bello, in attesa delle nozze, i fiori d'arancio sbocceranno presto.

Manuela Arcuri posta sul social la foto della manina del piccolo Mattia e augura ai follower buonanotte

La nascita di Mattia è stata festeggiata anche sul lungomare di Porto Cesareo: le donne del posto hanno messo un fiocco celeste sulla statua che raffigura Manuela Arcuri e che in passato è stata oggetto di controversie. Pare che proprio le mogli dei pescatori non la gradissero, nel 2010 il monumento, realizzato nel 2002, venne rimosso, per poi essere rimesso al suo posto nel 2011. Nel 2012 è stato anche oggetto di un'indagine della Procura di Lecce per presunte violazioni paesaggistiche, ma l'inchiesta è stata archiviata nello stesso anno. La maternità dell'Arcuri sembra aver calmato gli animi, la statua adesso non solo è ben accetta, ma è stata anche decorata a festa per salutare l'arrivo del bimbo. Le donne pugliesi, che inizialmente non hanno amato la scultura, hanno dato vita a questo bellissimo gesto nei confronti dell'attrice e del suo primogenito

Manuela Arcuri, le donne pugliesi hanno messo un fiocco celeste sulla statua di Porto Cesareo per festeggiare la  nascita del bebè (Foto: © Instagram/Antonio Quarta)