Manuela Arcuri in montagna con il figlio Mattia: vacanza sulla neve

Manuela Arcuri saluta i fan sul social. Condivide uno scatto dalla montagna in cui posa circondata dalla neve con Mattia, il figlio che il prossimo maggio compirà 4 anni. Nella foto non c’è il compagno della 41enne, Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri in montagna con il figlio Mattia

Augura una buona giornata a tutti, quella di Manuela Arcuri è spettacolare. Con Mattia in montagna ci si diverte un mondo. Il piccolo le ha cambiato la vita, come più volte detto, e anche con Giovanni va tutto a meraviglia, nonostante non si sia messo davanti all’obiettivo con loro.

“E’ stato amore a prima vista. Ci siamo piaciuti subito. All’inizio eravamo solo amici, poi frequentandoci giorno dopo giorno eravamo sempre più complici e da qui è nato l’amore”, ha raccontato recentemente Manuela Arcuri ospite di Eleonora Daniele a “Il Sabato Italiano”. La mora nata a Latina ha pure svelato che la gravidanza non è arrivata subito, è rimasta incinta solo dopo un anno di ‘lavori in corso’ e la felicità è stata immensa.

Ama la sua famiglia. In montagna con Mattia Manuela Arcuri assapora ogni istante in compagnia del suo bambino. Ha rapporti molto stretti anche con Angelina, l’anziana nonna di 90 anni che adora. Manu sente la mamma circa dieci volte al giorno, la considera una sua amica. Il fratello Sergio Arcuri, poi, è il suo orgoglio. Tutti impazziscono, però, per Mattia, diventato il vero principino di casa.