Manuela Arcuri, nozze con Di Gianfrancesco la prossima primavera

E' tornata sul set, splendida, solo per shooting. Manuela Arcuri ha posato per la nuova campagna pubblicitaria Sandro Ferrone. Su Instagram ha postato qualche scatto in cui appare meravigliosa, già tornata in forma, dopo essere diventata mamma di Mattia solo lo scorso 8 maggio. L'attrice ha pure pubblicato un altro post nel suo blog dedicato al piccolino di casa. "Sono passati solo 20 giorni da questa mia nuova ed incredibile esperienza!! E tra una poppata e l’altra... ho voluto dedicare al mio piccolo “la confettata” di benvenuto!! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i parenti e gli amici che in questi giorni sono passati a conoscere Mattia!!! GRAZIE!!!!!", ha scritto.

Manuela è felice. A 37 anni la sua vita è cambiata. Su Chi ha accettato di presentare il figlioletto, accanto all'uomo che le ha regalato la sicurezza di una famiglia, Giovanni Di Gianfrancesco. Con lui andrà all'altare la prossima primavera, quella del 2015. "Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio - ha spiegato al settimanale l'Arcuri - Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa".

Prima dei fiori d'arancio, una pausa da genitore e una nuovo progetto per la tv: "Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri", ha rivelato entusiasta. E ha aggiunto: "Al momento non posso dire di più". Anche se non lo conferma, Manuela sarà tra le protagoniste della nuova stagione de "Il Bello delle donne" in onda il prossimo anno sulle reti Mediaset.