Manuela Arcuri torna a splendere

Abito nero longuette e aderente, con sopra stampe color oro, leggermente scollato sull'incontenibile decolté: Manuela Arcuri torna a splendere davanti ai flash con un fisico morbido e tutto curve, sexy più che mai a soli quattro mesi dalla nascita del figlioletto Mattia.
L'attrice 37enne è stata la testimonial del nuovo centro di medicina estetica La Clinique of Switzerland, in centro a Lugano. Bellissima, non poteva che rappresentare il volto della perfezione. Al beauty center Manuela è arrivata accompagnata dal fratello che adora, Sergio Arcuri, zio tenero e gioioso del suo piccolino. Ammicante e sorridente, l'Arcuri si è concessa ai molti fotografi presenti.
All'inaugurazione anche la biondissima e intrigante Justine Mattera, con indosso una gonna appena sotto il ginocchio nera e dolcevita leggero color cipria, e Federica Moro, ex Miss Italia da sogno, in black con sandali rossi ai piedi in contrasto.

E' stata immancabilmente Manuela a prendersi i riflettori, nonostante in questo periodo abbia deciso di fare la mamma a tempo pieno, presto tornerà sul set, con un pensiero ai fiori d'arancio, forse l'anno che verrà, in primavera. Intanto con il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, hanno da poco battezzato Mattia nella Basilica di San Pietro. Per il sì all'altare c'è ancora un po' di tempo.