Manuela Arcuri: "Voglio diventare mamma"

Manuela Arcuri è stata paparazzata da "Diva e Donna" (clicca qui per vedere le foto) mentre si trovava in Sardegna in compagnia dello chef ed ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" Simone Rugiati. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti piuttosto intimi e chissà che finalmente l'attrice, che pochi giorni fa ha calcato insieme ad Asia Argento il red carpet del Festival di Venezia (clicca qui per vedere le foto), non abbia finalmente trovato l'uomo giusto. Di sicuro, la bella Manu ha voglia di un rapporto stabile e di trovare una persona con la quale mettere su famiglia.

"Desidero un uomo che mi protegga - ha dichiarato a "Gente" -. Il mio ultimo vero amore è stato quello per Francesco Coco, ora sono in cerca del mio principe azzurro, con cui costruire finalmente il mio sogno: costruire una famiglia e diventare mamma". E chissà che il principe azzurro non l'abbia trovato nel bel Simone. Intanto però, secondo alcune indiscrezioni, tra l'Arcuri e Rugiati ci sarebbe stato già qualche screzio: sembra che lo chef abbia fatto ingelosire la star del piccolo schermo. Ecco cosa raccontano alcuni amici dello stesso Rugiati: "Simone vuole farsi perdonare. Ha scoperto nella Arcuri una donna profonda, con cui costruire un rapporto serio. Non se la lascerà sfuggire".

Non resta che attendere per vedere se quella tra l'attrice e l'aitante cuoco televisivo sia una vera storia d'amore oppure solo un fuoco di paglia...

Foto: M.Bruni © Gossip.it