Manuela e Sergio: Arcuri alla ribalta

Manuelona torna alla carica: dopo un periodo non proprio ricco di successi, l'Arcuri è pronta a riconquistare le luci della ribalta. E questa volta punta davvero in alto. Presto la vedremo nel nuovo video del cantante di fama mondiale Prince, rimasto folgorato dall'espressività dei suoi occhi verdi in 'Giovanna la Pazza'. Così l'attrice di Latina si appresta a muovere i primi passi nello showbiz internazionale. E chissà che ad Hollywood non si accorgano di lei.

Nel frattempo in casa Arcuri crescono altri talenti: Sergio, fratellone di Manuela, ha deciso che vuol fare l'attore e si è messo seriamente a studiare. Ha già registrato diverse puntate di 'RIS, Delitti Imperfetti' accanto a Lorenzo Flaherty e sta valutando nuove proposte di lavoro.

E gli Arcuri, fra un set e l'altro, trovano anche il tempo di dedicarsi alla beneficenza. Manuela e Sergio sono stati gli ospiti d'onore della cena 'Insieme', evento che raccoglie fondi a favore di diverse associazioni fondate da volti noti. Come Javier Zanetti e Marcos Cafu, presenti al Gala. Fra i tavoli ecco anche Jarno Trulli, Natalie Kriz e Lydie Pages. Grande soddisfazione quando, a fine serata, si è raccolta la cifra record di 100 mila euro. Merito anche della mora più amata dagli italiani... e di suo fratello. Tutte le foto di Manuela Arcuri con il fratello Sergio al Gala di beneficenza 'Insieme' su GossipNews.