Manuela festeggia la mamma a casa del playboy

Manuela Arcuri insieme ai fratelli Marco e Sergio e al fidanzato, il calciatore dell'Inter Francesco Coco, ha festeggiato il compleanno della madre Lella nel mega attico dell'imprenditore-playboy Paolo Pazzaglia, a Palazzo Ferrajoli, nel cuore di Roma. La signora Lella, che più che la mamma, sembrava la sorella maggiore di Manuela, dopo il taglio della torta si è lanciata nelle danze fino a tarda notte, sulla splendida terrazza da dove si poteva ammirare tutta Roma. Più di 100 gli invitati, tra cui il cabarettista Antonio Giuliani, Claudio Nucci, l'onorevole Pino Galati, il principe Fulco Ruffo di Calabria, il produttore teatrale Francesco Bellomo, Egle Zamparo, Otto Schivardi, Riccardo Cajrati Crivelli con Christian Merciega e l'imprenditore Mino de Tommasi.

Ammiratissima, Manuela Arcuri anche da un gruppo di fedelissimi del brillante anfitrione Paolo Pazzaglia, come il marchese Giuseppe Ferrajoli con la modella Olga, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, arrivato con la bellissima Araba dell'Utri, Paolo Rivelli, Francesco Bove e Franco Scelsi.
L'ottimo buffet e la musica giusta hanno trattenuto gli ospiti che fino a tardi, sorseggiando champagne e conversando al suono di ritmi brasiliani, hanno chiuso in bellezza una riuscitissima serata.

Foto: E. Rossi © Gossip.it