Manuela, stop al macho. Meglio un amico…

Oggi su “Chi” in edicola un’intervista rilasciata da Aldo Montano non fa che confermare i rumors che d tempo circolavano sulla ‘crisi nera’ tra lui e Manuela Arcuri.
Il campione olimpionico ha ammesso: “Sì, è vero. Io e Manuela siamo in crisi. Crisi nera. Per lei il lavoro viene sempre prima di tutto. Le ho chiesto di sposarmi, ma prende tempo. A questo punto non mi resta che augurarle una brillante carriera”.

Era tempo che i due apparivano in pubblico sempre da soli. Lei impegnata su set di fiction e a teatro, lui diviso tra allenamenti e reality show. Poi, sempre su "Chi", Aldo ha letto un’intervista in cui l’attrice di Latina confessava di dedicare il suo tempo con maggior piacere al lavoro più che all’amore. Sempre tra le pagine del rotocalco, Manuela faceva intendere che, secondo il suo parere, la carriera sportiva del fidanzato, oramai 30enne, era giunta al capolinea. Questo aveva fatto infuriare Montano.

Galeotto l’ultimo weekend. Montano è partito in Corsica con l’amico Leonardo Pieraccioni. L’Arcuri ha preferito l’inaugurazione del Gay Village a Roma. Nella fotogallery di GossipNews la vediamo con un gruppo di amici camminare tra la gente. Sarà stufa dei macho latino? Per rimettersi in carreggiata in amore Manu preferisce uomini che le donne le sanno capirle sul serio…

MANUELA ARCURI AL GAY VILLAGE DI ROMA

LE SEXY FOTO DI MANUELA

TUTTO SU MANUELA ARCURI

Foto: Ufficio stampa