Manuela Villa sogna Sanremo

Manuela Villa è la trionfatrice della quinta edizione dell'"Isola dei Famosi". La sua vittoria si è portata dietro un lungo strascico di polemiche, ma lei si gode questo bagno di popolarità e l'affetto del pubblico che con il 75% dei voti l'ha incoronata regina dei naufraghi.

Manuela, fatto tesoro dell'esperienza vissuta in Honduras, non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori e come ha dichiarato alla "Vita In Diretta" si sta preparando ad una nuova sfida: la figlia del Reuccio ha presentato una canzone per il Festival di Sanremo ed ora è in trepidante attesa di ricevere il tanto agognato invito per partecipare alla kermesse canora. Manuela ha detto di nutrire la speranza che il suo brano piaccia e di poter così rilanciare la sua carriera di cantante nel migliore dei modi.
Durante l'intervista con Michele Cucuzza, la Villa ha avuto anche modo di parlare delle sorellastre, Andrea Celeste ed Aurora: la cantante ha spiegato che i figli, riconosciuti alla nascita o dopo vent'anni, non hanno mai delle responsabilità. Semmai, ha detto l'ex naufraga, la colpa di certi loro atteggiamenti è da imputare a chi le ha cresciute ed educate. Quello che a Manuela proprio non va giù è che solo ora, dopo la vittoria dell'"Isola", si parla di riavvicinamento. Una cosa che in passato, secondo il suo racconto, le è stata spesso negata.

L'importante è che ora la Villa si goda questo momento magico dal punto di vista professionale e possa realizzare il sogno di calcare nuovamente il palco dell'Ariston.

MANUELA HA VINTO L'ISOLA, SEI D'ACCORDO? COMMENTA SUL FORUM

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it