Manuele Malenotti: "Una storia con Michelle? Sarebbe bello"

Dopo le dichiarazioni di Michelle Hunziker (clicca qui per leggere), arrivano anche quelle di Manuele Malenotti. L'imprenditore e la star della tv erano stati pizzicati insieme (clicca qui per vedere le foto) e si era parlato subito di flirt. L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha buttato acqua sul caldo fuoco del gossip, parlando di una semplice amicizia. Manuele fa altrettanto, non negando però che una storia con la Hunziker non gli dispiacerebbe...

"Per quanto riguarda il mio rapporto con Michelle - ha dichiarato al settimanale "Diva e Donna" - posso solo dire che ci conosciamo da diversi anni e per reciproci impegni sentimentali del momento non avevamo mai potuto approfondire. Ma, finalmente, negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Michelle è una donna fantastica, piena di risorse ed energia positiva. Una donna bellissima e affascinante, che stimo e con la quale ho una grandissima sintonia. Sarebbe bello se tutto ciò si trasformasse in qualcosa di più importante. Purtroppo la situazione familiare non le permette libertà di scelta e le preclude la possibilità di vivere le sue emozioni in modo totalmente libero. Credo che oggi, come non mai, sia sempre più bello corteggiare una donna e riempirla con tantissime attenzioni. L'unica con cui ho avuto una storia seria dopo Lola Ponce è Cecile Fredriksen".

A proposito di Lola Ponce, Malenotti ha dichiarato: "Sono stati i sei anni più importanti della mia vita. È finita perché eravamo troppo spesso lontani. E la lontananza spesso viene inquinata dalla gelosia. Ma adesso ci siamo riavvicinati. Per mesi non ci siamo nemmeno parlati. Troppe gelosie. Ma Lola è una persona di un talento incredibile, la stimo molto". E l'imprenditore non esclude, nonostante le dichiarazioni sulla Hunziker, nemmeno un ritorno di fiamma con la ex: "Vedremo. Non posso dire oggi che cosa ci succederà domani. E poi io del privato non voglio parlare. Sono un imprenditore, io".

Grande amico di George Clooney (è stato lui a presentargli Elisabetta Canalis), Emanuele ha parlato anche della coppia ormai andata in frantumi: "Fu George che mi chiese esplicitamente di conoscere Elisabetta. Non c’è stato nessun contratto tra loro, era amore vero. Altrimenti non sarebbero mai andati a conoscere le rispettive famiglie. Ma George ed Elisabetta si vedeva che provenivano da due mondi troppo diversi. George,50 anni e nessun figlio, era chiaro che non avrebbe mai voluto una famiglia. Mentre una ragazza giovane come Elisabetta Canalis era chiaro che non avrebbe potuto rinunciarci".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it