Mara Adriani del GF10, Alberto è più geloso di lei

Una serata mondana senza Alberto Baiocco al fianco qualche volta se la concede. Mara Adriani del Grande Fratello 10 per una sera è 'orfana' del fidanzato, rimasto a Vasto dove sta concludendo gli studi, ma tra i due, diventati coppia nella casa di Cinecittà, l'amore va ancora al massimo.

"Alberto è geloso - confessa a GossipNews - E anche io non scherzo, ma tra i due ho scoperto che lui lo è più di me...".
Mara fuori dal reality era preoccupata per la distanza che li divideva, ma si è dovuta ricredere: "Il rapporto è cambiato in meglio. E' bello condividere il quotidiano. Io ho lezione qui a Roma dal lunedì al mercoledì. Il giovedì vado da lui, ma alcune volte è Alberto a raggiungermi nella capitale. Riusciamo a trascorrere molto tempo insieme, almeno tre o quattro giorni la settimana".

Il merito del loro successo è la normalità: "La nostra semplicità credo sia piaciuta al pubblico. L'ho conquistato dopo due mesi, è stata una scommessa vinta, ma è un amore normale". E tutti continuano a fare il tifo per loro, con successo.

LA VIDEO INTERVISTA A MARA ADRIANI DEL GF10

Foto: M.Bruni © Gossip.it