Mara Adriani in flirt con Ferdi Giordano

Angelica Livraghi forse non ne sarà felice. Ferdinando Giordano, gieffino della scorsa edizione, appena rientrato nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, è nuovamente 'in love'. La ragazza che lo ha conquistato è un'altra vecchia inquilina della Casa, Mara Adriani, a sua volta ex di Alberto Baiocco, conosciuto sempre durante la permanenza al Big Brother.
"Non siamo ufficialmente fidanzati, ma dall'inizio di febbraio ci vediamo regolarmente. Sono soli pochi giorni, è vero, ma li abbiamo vissuti molto intensamente. (...) Per noi galeotta è stata la fiera dell'estetica che si è tenuta a Roma nei primi giorni del mese. Lì abbiamo parlato a lungo e da quel momento è iniziata la nostra frequentazione", ha confessato la romana a Visto.

Rientrato in gioco nel programma, Ferdi potrebbe lasciare andare la storia appena nata, ma Mara rimane tranquilla: "Quando ha ricevuto la chiamata dagli autori eravamo insieme e ci siamo lasciati con le migliori intenzioni, anche quando la sua esperienza nel reality show sarà finita". Basta che con le altre ragazze si limiti a essere "solo disinvolto": "Se lo dovessi vedere interessato a un'altra ragazza, mi dispiacerebbe molto, sono sincera. Ma so di non poter avere chissà quali pretese, perché tra noi ci sono solo 15 giorni di frequentazione, non mesi".
"Per ora sono molto coinvolta - ha concluso la Adriani - Per come è Ferdinando e per come si relaziona con me potrebbe anche succedere. E anche lui sostiene le stesse cose. L'attrazione e l'interesse sono reciproci. Se, come credo, continueremo a vederci anche dopo il Grande Fratello, potrei perdere la testa per lui. Le premesse ci sono". Il reality show anche nella vita reale è servito. Sempre che gli autori della trasmissione e gli ex non ci mettano lo zampino...

Foto: M.Bruni © Gossip.it