Mara Carfagna, baci con Alessandro Ruben

L'ex ministra è sempre più 'in love'. Mara Carfagna è stata pizzicata a Capalbio, in provincia di Grosseto, da Novella 2000 mentre si lanciava in scambi affettuosi con il compagno, Alessandro Ruben, 47 anni.
Affiatati e felici, appena arrivati in spiaggia rigorosamente in coppia, i due non hanno lesinato coccole alla luce del sole. Ruben si è subito accomodato sulla sdraio, la bella mora 38enne, lo ha salutato con un bacio, si è spogliata ed è andata verso il mare.

Bikini rosa a fascia per la portavoce di Forza Italia alla Camera, che ha esibito un fisico tutte curve, quello che le è ha fatto conquistare il titolo di politica più bella del mondo. Mara ha sentito l'acqua, forse un po' troppo fredda, e ha deciso di tornare dal suo 'bello', meglio farsi scaldare da lui...
La Carfagna, salernitata doc, nata il 18 dicembre 1975, alla tintarella ha preferito stare sotto l'ombrellone con Alessandro, a cui è fortemente legata da un anno e mezzo. L'avvocato romano, ex deputato di Futuro e Libertà, è riuscito a ridarle il sorriso, dopo un addio doloroso con l'ex marito Marco Mezzaroma, nipote di Roberto e Pietro Mezzaroma e fratello di Cristina, moglie di Claudio Lotito, sposato il 25 giugno 2011 e da cui si è separata dopo circa un anno di nozze. Il feeling che li lega è ancora fortissimo.