Mara Carfagna fa shopping a Milano con il compagno Alessandro Ruben

Mara Carfagna a Milano si dedica allo shopping insieme al suo compagno 52enne, Alessandro Ruben. I due camminano mano nella mano per le vie del quadrilatero della moda del capoluogo lombardo. Look sobrio e rigoroso per la politica, che indossa un completo pantalone scuro, sotto una camicia leggermente aperta. Ai piedi la 43enne ha le ballerine. Copre il bello sguardo da cerbiatta con gli occhiali da sole.

Mara Carfagna fa shopping a Milano con il compagno Alessandro Ruben

Shopping a Milano per Mara Carfagna e il compagno Alessandro Ruben. Insieme prima fanno tappa in una profumeria, poi si dirigono in un negozio di calzature per dare un’occhiata alle nuove collezioni primavera-estate 2019. Legati dal 2013, i due sono sempre affiatatissimi e sereni.

Dopo il burrascoso matrimonio con Marco Mezzaroma, finito dopo poco tempo e annullato anche dalla Sacra Rota, Mara Carfagna ha ritrovato la felicità accanto all’attuale compagno Alessandro Ruben, con cui si prende una pausa dagli impegni e fa shopping a Milano. A Chi in passato l’ex ministro delle Pari Opportunità del governo Berlusconi ha raccontato: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”.

Sull’addio con l’ex invece ha rivelato: “Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l'ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino... Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”.